Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Cassettiere modulari Novamobili

Cassettiere modulari Novamobili: design e nuove funzioni per la cassettiera.

La cassettiera è uno dei mobili più comuni di una camera da letto: Novamobili la ridisegna nelle forme e la reinterpreta negli scopi, non limitandola più a mero contenitore a cassetti. A catalogo trovi, infatti, stupende cassettiere componibili, progettabili prevedendo elementi come: utili telai appendiabiti, panche a terra, scrittoi, specchi, vani a giorno, composizioni freestanding e contenitori.

Le cassettiere Novamobili sono altamente personalizzabili: decidi tu per ogni componente del sistema anche finiture a scelta dalla vasta gamma offerta, disponibile anche per i comodini abbinabili.

Una tra le linee di cassettiere Novamobili più apprezzate è senza dubbio Easy System, collezione che “porta la progettualità di un sistema giorno in camera da letto”, come asserito dall’ideatrice, la designer Valeria Carlesso. Estrema versatilità, infinite soluzioni d’arredo: scegli i moduli e le finiture tra proposte incantevoli, dai laccati all’ecolegno.

In caso di camere molto spaziose, è Giro-Giro System a esprimere il massimo delle proprie potenzialità: la cassettiera è intesa come contenitore freestanding per il centro della stanza e i suoi cassetti sono disposti su ogni lato. Si tratta quindi di un mobile perfetto pure per la cabina armadio e per la zona giorno, arredo disponibile comunque anche a parete, con gambe o a terra.

Il fascino di Sly è invece l’abbinamento libero di moduli-cassetto e vani a giorno, realizzabili, a seconda dei gusti, nella stessa finitura o con tinte a contrasto. Idea di fondo similare per Square, i cui cassetti si alternano a vani a vista costituiti da telai in metallo. Per aumentare ancora di più la praticità, ambedue i sistemi modulari possono disporre di ricarica wireless sottopiano.

Estetica particolare poi per Float: le sue peculiarità più evidenti sono il sistema di apertura e i piedini portati all’esterno. La collezione Float comprende comodini a due cassetti, comò con quattro cassetti e settimanali a sei cassetti.

Se ami le cassettiere classiche, Novamobili propone mobili in legno dalle linee eleganti. Ne è un chiaro esempio la collezione Giotto, unione sapiente di forme tradizionali e dettagli moderni. Puoi scegliere la tua preferita fra le ammalianti essenze rovere miele, rovere terra, rovere carbone e noce canaletto.

La collezione notte Norman prevede i materiali appena menzionati in un accostamento di alta classe con un piano in marmo di Carrara, eventualmente sostituibile con un top in cuoio. Le linee curve e il senso di solidità del legno generano una contrapposizione gradevole.

Sempre in legno anche le cassettiere Quarantacinque, dalle linee più contemporanee e dalla geometria pulita, precisa e ricercata. Il top è in vetro laccato, cuoio o light stone.

Completa l’arredamento della tua stanza da letto configurando insieme a noi anche un armadio Novamobili. Clicca qui per scegliere il tuo arredatore e prenotare un appuntamento!

Condividi