Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Tavoli moderni KICO

Tavoli moderni KICO: qualità italiana certificata

Scegli un’eccellenza per la tua zona giorno: i tavoli KICO sono una garanzia per chi cerca tavoli resistenti quanto di classe, ideati da designer competenti e realizzati utilizzando materiali di assoluta qualità.

L’azienda italiana propone ben otto linee di tavoli per rispondere ai gusti e alle necessità di ogni cliente. Scoprile insieme a noi e trova il tavolo moderno ideale per il tuo living.

Equilibrio nelle proporzioni, linee decise, flessibilità nella scelta dei materiali: all’interno del catalogo KICO troverai il tavolo che stai cercando, personalizzabile secondo il tuo stile.

Una collezione che colpisce è TREE: meravigliosi tavoli fissi con piano di forte spessore, dotati di gambe strutturali metalliche fissate a una piastra a terra, stilizzando i rami di un albero.

Geometrie lineari, invece, per le collezioni AFFIORO, GOLD, WOOD e T-ONE. Il tavolo AFFIORO con struttura in legno massello è molto apprezzato nelle varianti con piano superiore in marmo o in pietra sinterizzata, generando contrasti cromatici incantevoli. I tavoli allungabili della linea GOLD attraggono per peculiarità come i piedi trapezoidali e il piano doganato e sono disponibili nelle essenze Noce Canaletto e Frassino Moro, Sbiancato o Brown; la collezione condivide la linea WOOD il fatto che piano e struttura siano un corpo unico, caratterizzato da un’unica finitura; T-ONE, infine, è il tavolo quadrato o rettangolare per chi è alla ricerca di essenzialità.

Tavoli con piano circolare? Scopri le linee morbide dei tavoli MOOR con gambe rastremate e PISA con gamba tronco-conica e piano girevole opzionale gestito con finitura indipendente rispetto al piano fisso. Per entrambi è possibile optare per accostamenti di finiture diverse, generando splendidi giochi cromatici: potrai scoprire insieme a noi ad esempio il magnifico ed elegante effetto della combinazione di legno e pietra sinterizzata matt e glossy, dal Calacatta Opaco al Pulpis Lucido.

Stile industriale? Tavoli estensibili e fissi minimali, con finitura in lamiera sottile: è la linea IRON, disponibile nelle versioni cromatiche peltro, ferro o corten.

Quale tavolo ha destato maggiormente il tuo interesse? Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci: saremo lieti di individuare insieme a te il tavolo perfetto.

Condividi