Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Armadi, comodini e altre proposte per la camera dei sogni

Personalizza al massimo l’arredo della tua zona notte scegliendo tra marchi di assoluta qualità.

Cassettiere con moduli combinabili a piacimento, disponibili in una vasta gamma di colori e materiali; armadi dotati di vari sistemi di apertura, con chicche speciali come gli specchi estraibili e il portacamicie, progettati su misura per ogni ambiente e persino realizzati seguendo l’inclinazione del soffitto delle mansarde; comodini con gambe o a terra, con cassetti a chiusura ammortizzata.

E come non citare i favolosi letti disponibili in showroom?

Kico è un’azienda italiana con esperienza ventennale nel settore del mobile con la volontà di essere protagonista nel mondo dell’arredamento e del living, inteso anche come zona notte. La particolarità della collezione Kico è l’ampia scelta di materiali, finiture e colori.

Doimo Cityline realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità. Grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere creati su misura. Doimo Cityline offre ai propri clienti una garanzia della durata del prodotto di 10 anni, nonché un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento anche dopo qualche anno dall’acquisto

L’azienda da sempre punta sulla ricerca della lunga durata e della qualità dei mobili e migliora i suoi prodotti mantenendoli al passo con quanto meglio si trovi nelle tendenze di stili di vita, di sostenibilità etica e tecnica.

Riposo

Trascorriamo circa un terzo della nostra vita dormendo: non trascuriamo la qualità del nostro riposo. Dormire bene ci aiuta a vivere meglio, ad affrontare la giornata con maggiori energie, a sentirci bene.

Riposo

Illuminazione

Non solo luce: elementi d’arredo a tutti gli effetti, per rendere speciale ogni ambiente domestico. Grandi marchi nel settore ti propongono i loro moderni sistemi d’illuminazione.

Illuminazione