Arredare con i mobili Compab per il bagno significa scegliere un arredamento ideato per durare: mobili di qualità resistenti nel tempo, prodotti di pregio riconosciuto a livello internazionale. L’arredo bagno Compab è progettato e creato con innovazione, tecnologia, versatilità e conoscenza del design.
L’importanza del colore: dalle ante in legno fino al lavabo in vetro satinato, il tuo arredo bagno può essere realizzato nella stessa tinta, come l’amato rabarbaro.
L’azienda Compab ama il legno: ne è grande conoscitrice ed esperta lavoratrice. Oltre al legno massiccio, impiallacciato, laccato e nobilitato, nella realizzazione dei suoi mobili da bagno Compab utilizza come materiale anche il resistente gres porcellanato, incantevoli marmi e graniti, il vetro, il moderno stratificato HPL, il duttile Mineralguss, l’elegante tekor, materiali effetto pietra, il pratico e funzionale Corian e la classica ceramica.
Compab ha una moderna area produttiva: l’intero ciclo di produzione è interno, a garanzia di un miglior controllo sul risultato finale. L’arredo bagno Compab si compone di mobili classici e moderni, vasche da bagno, WC, bidet, miscelatori, specchiere, faretti, lavatoi e lavabi “semincasso”, “tuttofuori”, “console”, “soprapiano” e “sottopiano”.
Ti aspettiamo in showroom per mostrarti di persona alcune delle soluzioni bagno firmate Compab!