Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Cucina Virginia di Stosa: dove la tradizione incontra l’innovazione, tra dettagli eleganti e gusto rustico.

Il modello di cucina Virginia interpreta magistralmente il gusto del passato con uno stile moderno, aggiungendo elementi innovativi e funzionali in grado di renderla una soluzione ricca di passione. Atmosfere raffinate e dettagli unici, mai scontati, perfetti per dar vita a un ambiente prezioso e ricercato.

Una cucina country-chic, in cui il calore rustico è reinterpretato in na versione contemporanea, dalle atmosfere tenui e delicate. Ambienti raffinati, impreziositi da dettagli unici, spazi classici e avvolgenti, rivisitati in chiave moderna.

Virginia è una cucina classica che ripropone con eleganza e stile alcune caratteristiche della tradizione: bugne, maniglie spazzolate, superfici con effetto decapé, venature naturali, decorazioni floreali incise sui capitelli e sulle ante. Tanti decori e finiture capaci di creare ambientazioni campestri e al tempo stesso contemporanee.

Estetica e funzionalità si sposano sapientemente per offrire dettagli curati al meglio. Moduli studiati per offrire la massima capienza, basi e pensili con scomparti per un’efficiente e organizzata sistemazione degli utensili da cucina, vani a giorno che arricchiscono e ottimizzano la composizione permettendo di avere sempre tutto a portata di mano.

In tutte le finiture Virginia è possibile combinare tavolo, sedie e sgabelli imbottiti, che completano la composizione integrando gli arredi in modo tale da offrire una zona conviviale armonica.
Un indovinato incontro stilistico tra semplicità e raffinatezza, evidenziato da ogni particolare e complemento.

Scopri le altre proposte di cucine classiche

Cucina Bolgheri di Stosa

Scopri il modello

Cucina City di Stosa

Scopri il modello