Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Cucina City: il fascino intramontabile di un’eleganza raffinata, reinterpretata in chiave contemporanea

Le cucine City di Stosa catturano e affascinano i clienti più esigenti e raffinati, abituati a case da vivere e amare in ogni dettaglio. Persone attratte dall’originalità e dai caratteri distintivi, ma che non rinunciano al comfort e alla funzionalità.

Un modello che nasce dal desiderio di riscoprire sapori autentici e di ritrovare quel gusto un po’ vintage del passato, riproponendolo in chiave moderna e minimale.

Caratteristica distintiva del modello City è l’anta a telaio con bugna, un dettaglio che si rifà al passato e che si trasforma in elemento cardine, rielaborato con uno stile più creativo e di design.
Le sue finiture raffinate ed eleganti sono adatte anche agli stili più tradizionali, diventando una scelta molto interessante al pari di altri modelli di cucine classiche.

Le molteplici varianti ed elementi disponibili per il modello City offrono soluzioni funzionali perfettamente integrate, adatte a spazi dove vivere la convivialità, dove lavorare, divertirsi, rilassarsi.

Il modello City di Stosa Cucine offre un’ampia gamma di elementi, colori, finiture e materiali, garantendo una continua freschezza di soluzioni e un’evoluzione stilistica in grado di risultare sempre attuale. Stosa ha scelto quattro ispirazioni: quattro stili diversi, che interpretano e raccontano la cucina City.


 

Cucina City Contemporary, by Stosa

La linea Contemporary porta l’eleganza in città. Uno stile urbano che punta all’essenzialità con un design lineare, palette neutre e composizioni che ridonano leggerezza visiva.

Cucina City Mediterranea, by Stosa

Cucine che si rifanno a un passato importante, con un fascino indiscutibile e inalterato nonostante il variare delle mode.

Cucina City Vintage, by Stosa

Una cucina solida e decisa, che punta su soluzioni tattili e visive dalla forte personalità. Superfici irregolari in rovere jeans, brizzo o sabbiato, abbinate ad arredi in metallo e lamiera dal fascino industrial.

Cucina City Elegance, by Stosa

Un modello dai volumi essenziali, dalle superfici con lavorazioni esclusive, dalle decorazioni che richiamano il passato, con ispirazioni classiche riproposte in chiave moderna. Un capolavoro di espressione dell’eleganza contemporanea.

Scopri le altre proposte di cucine moderne

Condividi

Cucina moderna Infinity di Stosa

Scopri il modello

Cucina moderna Maya di Stosa

Scopri il modello