Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Karma by Stosa Cucine: la risposta per chi cerca una cucina moderna dallo stile minimal.

Una cucina essenziale nelle linee, con contrasti cromatici e materici a effetto: scegli colori diversi per pensili, basi, top e per elementi originali come la nicchia ad angolo.

Progetta insieme a noi la tua nuova Stosa Karma accostando sapientemente le varie finiture: otterrai grande dinamicità, pur mantenendo nel complesso un senso di sobria eleganza e un design lineare e funzionale, per vivere al meglio la cucina.

Una grande caratteristica distintiva della cucina Stosa Karma è l’anta con presa maniglia integrata, a scelta tra maniglia parziale, totale o contropresa.

Per aggiungere praticità con grande senso estetico, ti consigliamo Joy System: attrezza lo schienale della cucina con accessori per utensili che possono essere riposti con sistema scorrevole o di aggancio. Alcuni esempi: portacalici, portaspezie, mensole e il portarotolo, che ti consentirà di liberare il top per darti maggiore spazio di lavoro. In caso di isole e penisole, inoltre, consigliamo di scegliere una pratica alzatina attrezzata dove riporre altri oggetti utili o di decoro.

E che cosa ne dici di integrare un tavolo nella progettazione? Ti suggeriamo la Gamba Tennis in metallo disponibile nelle finiture Bronzo, Nero o Titanio: è dotata di un cilindro godronato (ovvero con lavorazione in rilievo) che consente una facile regolazione dell’altezza del tavolo.

Una combinazione di finiture già molto amata: l’essenza del Rovere Corteccia per i pensili in abbinamento con l’HPL effetto marmo per il top e con tonalità neutre per le basi. Gli appassionati delle tinte accese possono sbizzarrirsi ad esempio con vani a giorno color Curcuma. Se invece ami gli opposti, il contrasto netto fra il Pet opaco Nebbia o il Bianco Assoluto e il Fenix Nero è ciò che fa per te (attenuato qua e là da componenti Resina Antracite: ti piace l’idea?)

Come per altri modelli Stosa Cucine, anche Karma prevede degli arredi per il living, consigliati in particolar modo in caso di openspace, così da garantire estrema continuità nello stile. Una chicca: scopri l’eleganza del vetro cannettato per le ante dei pensili della tua zona giorno.

Scopri le altre proposte di cucine moderne

Condividi