La cucina Maya di Stosa è un modello dalle infinite varianti: i legni caldi si accostano egregiamente ai toni neutri e a quelli più decisi. Le sue linee sono morbide alla vista sebbene presenti geometrie nette e spiccate. Le forme sono moderne e al contempo eleganti, e combinano sapientemente design e funzionalità.
La scelta ideale per chi cerca una cucina moderna che sappia adattarsi alle più diverse esigenze di personalizzazione.
Unica nel suo genere, la combinazione Maya Wood Style coniuga basi e pensili dallo spirito contemporaneo a credenze e dispense dal sapore autentico artigianale, curate con assoluta cura in ogni dettaglio.
Il catalogo Maya offre infinite possibilità di scelta: palette colori e materiali dalle superfici molto diverse, dal legno al pvc, fino ad arrivare ai più innovativi e tecnologici laminati. Scegli e abbina diverse finiture in modo unico e creativo: crea la tua cucina componibile ottenendo soluzioni armoniche quanto scenografiche.
In perfetta sintonia con la filosofia Stosa, anche il progetto Maya nasce dal desiderio di dare continuità alla casa, contaminando diversi spazi e rispondendo a differenti necessità, rendendo fluidi gli ambienti.
Dal living alla cucina, dall’home office all’outdoor. Tutto si integra perfettamente grazie all’uso sapiente di elementi polifunzionali come pensili a giorno e basi sospese, realizzati con i materiali più inconsueti, dai cristalli e alle lamiere metalliche.
La cucina Maya è un modello giovane e contemporaneo, perfetto per arredare con gusto e praticità anche gli spazi più ristretti.
Non perderti l’offerta Stosa Cucine in corso!
Approfitta della promo