Richiedi appuntamento
Collezioni
Menu
logo-tosi

Letti Cantori: stile classico raffinato e linee minimal contemporanee.

Cantori è sinonimo di eleganza per la camera da letto. I letti matrimoniali Cantori sono la scelta di chi ama gli arredi tradizionali, di chi non si accontenta, di chi cerca un arredamento romantico. I letti più iconici? Senza alcun dubbio i modelli con struttura in ferro, battuto e forgiato a mano.

Disponibili anche letti in ottone, in legno, a baldacchino, sofà-letto, con contenitore e imbottiti con rivestimento in pelle, ecopelle, nabuk, econabuk o persino in tessuto fornito dal cliente, per la massima personalizzazione.

Ogni letto Cantori è realizzabile in varie misure, dal letto singolo (90×200) alla piazza e mezza (120×200), al letto alla francese (140×200), fino al matrimoniale (160×200 o 180×200) e al king size (200×200). Esiste altresì la possibilità di progettazioni fuori misura.

Lasciati incantare anche tu da modelli come J’ADORE della Collezione Bohemian, con finitura in foglia argento champagne applicata dalle mani esperte degli artigiani Cantori, oppure da MIRAGE della Collezione Avantgarde, con la sua ampia testata con comodini integrati.

Contatta senza impegno un arredatore.

Condividi