I letti matrimoniali king size sono nati originariamente in America e Canada per poi essere scelti anche in Europa da chi non ha restrizioni di spazio in camera e desidera un letto che offra comfort estremo. La scelta di un king size alle volte è dettata dall’esigenza di accogliere i bambini nel lettone senza ritrovarsi troppo stretti oppure anche dal fatto che il partner si muova molto durante la notte.
Letto king size LeComfort: nessun limite, nemmeno in termini di stile.
Le misure standard dei letti king size prevedono una larghezza di 180 cm, tuttavia LeComfort propone anche una versione “Super King Size” larga ben 200 cm. L’azienda consente inoltre di scegliere diverse lunghezze: 200 cm o 210 cm, personalizzando così a piacimento le dimensioni del proprio letto king size.

Optando per un letto contenitore king size, aggiungi alla camera da letto una soluzione extra-capiente, perfetta per mantenere l’ordine. Potrai ritirare nel vano senza problemi anche trapunte, piumoni e guanciali.

Grazie all’ampia varietà di modelli king size disponibili, avrai la possibilità di scegliere il tuo letto tra linee classiche e proposte dal design futurista. Ulteriore livello di personalizzazione: la scelta del tessuto per la testiera imbottita e per il giroletto. Texture lisce o ruvide, texil similpelle, vera pelle e altre opzioni, ciascuna in grado di restituire una diversa sensazione estetica e tattile.

Non mancano optional utili quanto suggestivi per il tuo nuovo letto all’americana: un esempio è l’attacco USB per luci LED touch sensor applicate alla testiera curvilinea e avvolgente di questo meraviglioso Cortina LeComfort.

Come per le altre tipologie di letto LeComfort, anche i letti king size possono montare i piedini alti, così da permettere il massimo della comodità durante le pulizie. Vari gli stili a catalogo.

La stanza che accoglie un letto king size è sicuramente ampia: che cosa ne diresti di completarla con una poltroncina o un divanetto LeComfort per creare il perfetto angolo lettura?
