Molto più che soprammobili: gli oggetti d’arredo contribuiscono a definire lo stile della tua casa e sono in grado di conferire personalità anche agli ambienti più sobri. Le Collezioni Adriani e Rossi aumentano esponenzialmente tali capacità, rendendo uniche le stanze che li ospitano e catalizzando l’attenzione. Vediamo insieme alcuni tra gli oggetti decorativi più amati di questo brand italiano!
Accessori d’arredamento e da regalo, tra ceramiche, oggettistica in vetro, lampade, quadri, tappeti e molto altro: Adriani e Rossi produce in “Total Look”, ossia lo stesso stile con qualsiasi materiale.
Tra gli oggetti d’arredo più iconici troviamo Animal Collection, intramontabile linea che periodicamente si arricchisce di nuovi elementi: Dumby, Pingo e Hippo sono solo alcuni tra i più richiesti soggetti, visionabili anche in showroom.
Molto apprezzate inoltre le sculture: alcuni esempi emblematici sono Habibi e Amal, disponibili anche come vasi, e la più recente linea Dancers, ballerine in ceramica lucida bianca e nera o in ceramica smaltata placcata golden black. Come originali portafiori potresti scegliere anche i visi di Artù e Ginevra e, sempre con sembianze antropomorfe, colpiscono per la propria estrosità le mensole Face Shelves.
Adriani e Rossi produce anche deliziosi sistemi di illuminazione dalla qualità ineccepibile. Le linee Ballon Up e Ballon Table, ad esempio, sono nell’ordine meravigliose lampade a sospensione e da tavolo realizzate in vetro soffiato veneziano colorato, secondo l’antica tradizione dei maestri vetrai Veneziani. Anche la collezione Cherry Red Passion non passa inosservata: lampadari a forma di ciliegia rossa o bordeaux, con supporto in metallo.
Non ti resta che visionare di persona questi capolavori artistici Adriani e Rossi, scoprendo suggerimenti per contestualizzarli in ogni zona dell’abitazione: raggiungici in showroom!