Funzionalità e stile sono le parole che guidano la scelta del tavolo da cucina, da inserire e abbinare alla cucina Stosa progettata a misura dei tuoi spazi e gusti.
Stosa Cucine: innovazione dal 1964.
A catalogo, Stosa contempla tavoli da cucina in legno, metallo, laminato, HPL, nobilitato, fenix, Neolith o vetro, tutti 100% Made in Italy. Varie le tipologie di piano tra cui scegliere, dalle calde venature del Rovere Nodato fino all’elegante Neolith Calacatta Silk o all’intenso HPL color Lavagna.
Tra i tavoli da cucina fissi moderni spicca il modello Shanghai con l’incantevole incrocio creato dal basamento in metallo verniciato.
Molto utili i tavoli da cucina allungabili, estendibili attraverso la semplice aggiunta di pratiche allunghe: ne è un esempio il tavolo Stosa Vicenza con fusto e gambe in ferro e piano in Nobilitato TSS.
Per chi ama la tradizione, Stosa disegna tavoli da cucina classici affiancabili a panche.
Anche l’isola e la penisola possono fungere da perfetto tavolo da cucina. In fase di progettazione, potrai scegliere forme lineari oppure originali, come l’estensione pentagonale.
Per chi desidera luce, il tavolo da cucina con piano in vetro è la scelta più opportuna. Che cosa ne dici del tavolo da cucina rotondo Mikado? Ha gambe in faggio con finitura a scelta tra grafite o bianco ottico.
E, per chi non dispone di grandi metrature, una soluzione salvaspazio: il tavolo da cucina estraibile.
Questi sono solo alcuni dei tavoli Stosa Cucine disponibili, personalizzabili a seconda delle tue preferenze.