La personalizzazione dei tavoli Elementi è massima: insieme a Mobili Tosi puoi customizzare il tuo tavolo nelle misure (lunghezza, larghezza, altezza) e nei colori delle basi scegliendo tra un largo ventaglio di tinte RAL.
Per quanto riguarda i piani, innumerevoli le varianti di materiali e decorazioni, passando dalle soluzioni economiche in melamminico a proposte di alta qualità e dal design ricercato. Un esempio: questo tavolo “Loto” in garza di lino, un materiale tattile semplicemente unico, reso ancora più speciale dalla fantasia scelta.
L’azienda Elementi si autodefinisce in questi termini:
Custode dei principali segreti dell’arte della lavorazione dell’alluminio, da cui nascono prodotti unici.
I piani dei tavoli Elementi sono infatti realizzati con la tecnologia in alveolare di alluminio in grado di renderli leggeri quanto resistenti, qualità di assoluta rilevanza in particolar modo quando si tratta di tavoli allungabili. Come potrai vedere di persona in showroom, le allunghe sono ancorate alla struttura tramite velcro.
Altro tavolo trasformabile è “Lift Up”, un intelligente tavolo regolabile in altezza. È l’idea ergonomica che si adatta alle necessità dei bambini come alla volontà di ricreare all’occorrenza una sorta di angolo bar con una pratica penisola a muro a cui abbinare sgabelli alti.
Le linee minimali rendono i modelli Elementi tavoli moderni adatti a ogni contesto e stile.
Elementi firma anche tavoli per l’arredo esterno. “Zen Outdoor” è un tavolo in alluminio con viti in acciaio inox, materiali durevoli che non temono i raggi UV e i diversi agenti atmosferici.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci: saremo lieti di guidarti nella progettazione del tavolo perfetto.