Progettare porte al millimetro è possibile grazie a FOA Porte: porte e pareti scorrevoli, porte a scomparsa, porte a libro e porte a battente su misura.
Ogni esigenza progettuale risulta quindi soddisfabile, dalla porta più semplice fino a strutture complesse, come la creazione di porte scorrevoli abbinate a divisori con ante fisse su muretto, disegnati, realizzati e installati con estrema precisione.
Oggigiorno l’alta flessibilità è sempre più richiesta quando si tratta di nuove costruzioni, di ristrutturazioni e di arredamento, e le porte personalizzabili FOA Porte sono sicuramente una scelta valida, contando anche sull’esperienza degli interior designer di Mobili Tosi.
Tre collezioni, infinite possibilità.
Il catalogo FOA Porte si concentra oggi su tre collezioni in particolare:
Di grande fascino le porte a libro in vetro, in grado di combinare design e funzionalità sia nelle abitazioni private, sia nei contesti aziendali. La porta pieghevole è una soluzione diffusa e apprezzata in caso di spazi ridotti dove le tipologie più comuni di porte sono impossibili da prevedere. Sono l’evoluzione di classe delle antiche porte a soffietto, anticamente usate come escamotage per la chiusura di ripostigli; oggi, con la classe FOA Porte, danno invece il proprio contributo come vero e proprio elemento d’arredo.
Desideri un preventivo per le porte interne di casa tua o del tuo ufficio?
Contattaci senza impegno per un appuntamento.