Richiedi appuntamento

Lunedì 9 settembre lo showroom resterà chiuso in occasione della festa patronale.

Collezioni
Menu
logo-tosi

Pointhouse

Pointhouse: un brand di sedie e tavoli di design che presta grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Mobili Tosi è recentemente diventato rivenditore ufficiale Pointhouse, un’azienda che ci ha subito colpiti in quanto a design e attenzione alle tematiche ambientali. La produzione dei tavoli e delle sedie Pointhouse avviene in Italia: si tratta di arredi per la casa e l’ufficio realizzati con materiali rinnovabili, riciclabili o riciclati e progettati per garantire una lunga durata nel tempo.

Tra i modelli che potrai visionare di persona in showroom a Carpignano Sesia (NO) ci sono:

  • T!PA: sedia impilabile con e senza braccioli, flessibile e versatile negli spazi indoor e outdoor.
  • TATA YOUNG: moderni sgabelli in polipropilene.
  • DROP: tavolo con struttura metallica e originali gambe di forma poligonale, uniti da un angolare in alluminio pressofuso.

Per chi cerca un set tavolo e sedie a prezzo vantaggioso, Pointhouse ha ideato “Soluzioni Veloci”, una selezione moderna che comprende anche tavoli allungabili. Catalogo esclusivo non disponibile online: raggiungici in showroom per visionarlo insieme a noi.

Ecologia, durabilità, ricerca estetica: i tavoli e le sedute Pointhouse sono creati seguendo rigidi ed elevati standard qualitativi.

TATA for the Planet, l’iconica sedia Pointhouse, è espressione massima della filosofia del brand. Si tratta di un’elegante seduta con schienale in legno FSC® e struttura in alluminio e acciaio verniciata con polvere ecologica certificata. Il comfort della sedia TATA è garantito da una morbida imbottitura ottenuta con tessuto riciclato.

Altre idee per arredare la zona giorno? Scopri interessanti spunti nella sezione dedicata all’area living.

Affidati ai nostri interior designer per scegliere i mobili e i complementi d’arredo migliori a seconda dei tuoi gusti e degli spazi disponibili: scopri come raggiungerci e i nostri orari di apertura.