Il modello Stosa Tosca fa parte della collezione Classic Glam: sobrietà è la parola d’ordine in un progetto d’arredo classico che contempla anche elementi moderni.
Le caratteristiche principali di questa cucina? Sottili fresate verticali all’interno dell’anta, linee orizzontali e verticali che s’intersecano in geometrie perfettamente armoniche.
Tosca Stosa Cucine dunque inserisce elementi che ricordano stili del passato in un concept generale all’insegna della semplicità e della sobrietà.
Coabitazione dell’anima della tradizione con un mood moderno fatto di funzionalità ed ergonomia.
Crea la tua personale versione della cucina Tosca mescolando finiture e colori della collezione moderna o mixando ante dogate e ante lisce, legno e acciaio laccato, ottenendo un risultato ricco di charme. Infinite combinazioni, insomma, fra le quali troverai anche la tua composizione speciale, in linea con i tuoi gusti e a misura dei tuoi spazi.
Valuta insieme ai nostri arredatori di inserire nel progetto della tua cucina classica anche meravigliose vetrinette e differenti tipologie di tavoli da pranzo e sedute.
Non perderti l’offerta Stosa Cucine in corso!
Approfitta della promo