Cucine country, classiche contemporanee, cucine di design: i modelli di cucine in legno Scandola Mobili abbracciano diversi stili per realizzare una progettazione di qualità per qualunque gusto in fatto di arredo.
L’uso del vero legno è difatti il fulcro di ogni cucina Scandola Mobili: dal massello utilizzato per le cucine new classic fino al rovere scelto per le cucine in legno lineari e minimal delle ultime collezioni.
Mobili cucina in legno massiccio: l’arte di creare cucine di classe e durevoli.
Un’ampia varietà di mobili per la sala da pranzo completano l’arredamento con lo stesso mood e la medesima attenzione ai dettagli.
Nelle cucine più classiche del catalogo Scandola il legno è rustico protagonista in tutta la propria magnificenza, mentre il top in pietra esalta la bellezza naturale della composizione. Il risultato finale ha un favoloso sapore tradizionale, caldo e accogliente.
Il programma Tabià rappresenta la proposta di cucine country di Scandola Mobili: la tradizione artigianale è trasposta in contesti moderni con la cura dei falegnami di un tempo e con la possibilità di realizzare cucine su misura in legno massello. Spessori robusti, decorazioni e cappe a camino sono alcuni degli elementi che ridonano il calore dell’arredo tipico delle baite.
Infine, le cucine di design in legno firmate Scandola Mobili sono caratterizzate da moderni accostamenti di materiali e cromie. Si tratta di cucine moderne in legno funzionali, nelle quali si possono prevedere anche ante in vetro in alternanza con soluzioni di pensili, colonne e basi a giorno creando movimento nella composizione
Prenota adesso il tuo appuntamento in showroom con Giuseppe, Lorena o Barbara.