Se hai necessità di ottimizzare gli spazi, includi i letti trasformabili Doimo Cityline nella progettazione della cameretta dei tuoi figli: un’idea smart per arredare in modo pratico, versatile e moderno la camera dei bambini.
Il letto singolo intelligente che compare solo quando ne hai bisogno.
Vediamo insieme le tre tipologie ideate da Doimo Cityline. Partiamo dai letti a scomparsa singoli, integrabili nel sistema armadi a ponte.
Un plus in più: il letto trasformabile con scrivania. La scrivania a scomparsa si ripiega su se stessa in completa sicurezza e in totale semplicità, senza richiedere la rimozione degli oggetti posti su di essa. Il top della funzionalità e del design? Prevedere nella progettazione una libreria attorno al letto.
È possibile addirittura prevedere un doppio letto a scomparsa, ottenendo così un letto a castello… segreto! Il massimo dell’utilità e al contempo un elemento che solletica la fantasia dei più piccoli.
Vuoi scoprire di più sulle camerette Doimo Cityline? Qualità Made in Italy garantita dieci anni, disponibili in un’ampia gamma di finiture. Leggi l’approfondimento dedicato.